Gruppo FacebookASSOCAMPI CLUB
Cerca per marca
Ricerca avanzata
 
Categorie
QR Code

PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Fate i vostri acquisti su Camperflash.it con grande serenità perché:

- Gli acquisti effettuati sono protetti dal diritto di ripensamento di 14 giorni;
- Forniamo link via MAIL con AVVISO SMS per tracciare e seguire il pacco;
- Potete pagare come meglio credete utilizzando Paypal, carta di credito, Bonifico o contrassegno.

Per gli acquisti effettuati sui nostri siti accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

CARTA DI CREDITO ONLINE, nessun costo di commissione aggiunto.
E' possibile pagare con qualsiasi carta VISA o MASTERCARD e si effettua il pagamento sul sito sicuro di PAYPLUG.
ATTENZIONE: La vostra carta di credito deve essere abilitata al servizio 3D SECURE, il metodo di sicurezza che garantisce sia il Cliente che il venditore da frodi e truffe. Se la sua carta non è abilitata, la preghiamo di contattare il suo istituto bancario per ottenerne l'abilitazione.
Spesso questa operazione è direttamente accessibile dal sito della vostra banca.
Oramai quasi tutte le carte di credito sono abilitate al 3D SECURE e se non lo fosse, la invitiamo a farlo al più presto per evitare truffe.

 

PAYPAL, Pagamento online Paypal. nessun costo di commissione aggiunto.

ATTENZIONE!

Con questa forma di pagamento inoltre siamo obbligati a spedire esclusivamente all'indirizzo registrato Paypal, non sono ammessi ritiri diretti o in fermo deposito (Sono normative dettate da Paypal, non dal venditore)

INOLTRE dal 1' MARZO 2020 PAYPAL NON RESTITUISCE PIU' LE COMMISSIONI PAGATE DAI VENDITORI: QUESTO SIGNIFICA CHE SE IL CLIENTE CHIEDE L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO, LE COMMISSIONI PARI al 3,4% NON SARANNO RIMBORSATE AL CLIENTE. Esempio: ordine di 100 euro, il cliente richiede l'annullamento (per qualsiasi motivo non dipendente dal venditore), potremo rimborsare euro 96,60 emettendo ricevuta o fattura per le commissioni pagate.

Per approfondire questo ultimo aspetto vi invitiamo a consultare il sito Paypal:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/upcoming-policies-full?locale.x=it_IT#3.%20Tariffe

3. Tariffe – Rimborsi sulle transazioni commerciali
Come promemoria (come comunicato il 2 gennaio 2020) la sezione A3.4 (rimborsi per transazioni commerciali) dell'Allegato 1 (Tabella delle tariffe) è stata modificata il 5 marzo 2020 per chiarire che, se l'Utente effettua un rimborso di un pagamento per transazione commerciale, tutte le tariffe originariamente pagate dall'Utente per la ricezione del pagamento non gli verranno restituite. La modifica della sezione A3.4 (Rimborsi delle transazioni commerciali) dell'Allegato 1 (Tabella delle tariffe), che è entrata in vigore il 5 marzo 2020, continuerà a essere applicata alla data di entrata in vigore e successivamente.

 

CONTRASSEGNO AL CORRIERE (CONTANTI)massimo importo ammesso per il contrassegno 200 euro.
Questo servizio comporta il costo da parte dei corrieri di euro 9,90 che si aggiungono alla spesa di trasporto.
Ricordiamo che non ritirare un ordine effettuato in contrassegno rappresenta un danno che andremo a contestare legalmente, quindi vi invitiamo ad effettuare ordini in questa modalità solo se realmente interessati all'acquisto, senza ripensamenti una volta che il pacco è stato spedito. 
L'AMMINISTRAZIONE SI RISERVA DI ACCETTARE O MENO ORDINI CON QUESTA MODALITA' DI PAGAMENTO.

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, per procedere con l'ordine attendiamo l'accredito effettivo sul nostro conto corrente. Riceverete in mail tutti i dati e le istruzioni necessarie per poter effettuare il pagamento. Con questa modalità di pagamento, i tempi di consegna dipenderanno dall'effettiva ricezione del denaro sui nostri conti.

 

CONTANTI, BANCOMAT o CARTA DI CREDITO, se scegliete di ritirare presso il magazzino di Anguillara potrete pagare l'ordine con queste modalità. ADDEBITO DI EURO 5 PER ORDINI INFERIORI A 200 EURO.

 

 

LE SPEDIZIONI vengono effettuate con BRT corriere espresso che consegna in 24/48 ore dalla spedizione.

Ci raccomandiamo di seguire le istruzioni per il ricevimento della merce in modo da non invalidare la copertura assicurativa.

All'arrivo della merce vi invitiamo a verificare attentamente l'imballo e a contestare, firmando "CON RISERVA DI CONTROLLO" nel caso esistessero dei danni esterni, ANCHE I PIU' LIEVI, indicandoli nella ricevuta.

NON GETTATE ASSOLUTAMENTE LA CONFEZIONE E L'IMBALLO DEL PRODOTTO SINO A CHE NON AVETE VERIFICATO CHE E' ESENTE DA DANNI O MALFUNZIONAMENTI!
In caso di assenza dell'imballo, non sarà possibile procedere con la restituzione o la garanzia.

ATTENZIONE! E' obbligatorio poi contestarci entro 2 giorni solari dalla ricezione della merce eventuali danni che dovessero riscontrarsi all'apertura del pacco.

Ci faremo carico di ogni pratica necessaria per il rimborso e/o rispedizione del prodotto danneggiato, che avverrà entro 30 giorni dalla denuncia di danno subito o in 7 giorni se si è scelto il servizio assicurativo PLUS.

 

I TEMPI DI CONSEGNA sono indicati nella scheda del prodotto, in genere spediamo il giorno seguente l'ordine pagato, ma per alcuni prodotti il tempo di attesa può essere inferiore o superiore.

Quando indichiamo che un prodotto verrà spedito entro 24 ore, significa che partirà il giorno seguente l'inserimento e il pagamento dell'ordine.

La consegna, se il Cliente ha scelto un corriere espresso (BRT) avverrà in genere il giorno seguente la spedizione.
Per le Isole (Sardegna e Sicilia) i tempi si allungano di 24/48 ore, mentre per le isole minori e le zone disagiate, i tempi di consegna dipendono da fattori locali. In generale un pacco in queste zone viene consegnato entro 3/5 giorni dalla spedizione.

IL CALCOLO DEL PESO TASSABILE, si tratta del PESO CALCOLATO DAI CORRIERI per tassare la spedizione e viene chiamto anche PESO VOLUMETRICO. Tiene conto sia del PESO REALE del pacco che del SUO VOLUME, stabilendo che un metro cubo viene tassato come se pesasse 300Kg indipendentemente dal RESO REALE.
Se il peso fosse superiore, verrà preso in considerazione quest'ultimo al posto del PESO VOLUMETRICO.

Facciamo un esempio, un pacco che pesa 5 Kg ma che sviluppa un volume di 0,50 metri cubi, il corriere applica la tariffa come se pesasse 150 Kg.

Se lo stesso pacco pesasse 160 Kg, il Corriere applicherà la tariffa per 160 Kg.

Il peso volumetrico  si ottiene moltiplicando il volume del collo  con il rapporto peso-volume  previsto (300).

Ad esempio : se un collo pesa 15 kg e misura 50x30x60 cm, moltiplicando 0,50×0,30×0,60 otteniamo il volume del collo di 0,09 Mc. 
Moltiplicando il volume 0,09×300  (rapporto peso/volume considerato) otteniamo il peso tassabile di 27 kg.

In questo caso se il pacco pesasse, ad esempio, 2 Kg, BRT (come qualsiasi altro corriere) addebiterà il costo di spedizione come se pesasse 27 Kg.

Come già detto, se il peso effettivo supera il peso tassabile, BRT considererà il peso effettivo per il calcolo del costo di spedizione.

Questa è la logica utilizzata da tutti i corrieri  ed è necessaria perché il trasporto avviene tramite Camion la cui cubatura non è infinita, il costo di trasporto quindi dipenderà da quanti metri cubi si occupano sui mezzi di trasporto, e dal loro peso effettivo.

Per ogni necessità, CONTATTATECI: info@lakenet.it - 06.9838.2203

 


52


15203


3.226.248.180

Club RiservatoChi siamo e contattiRIVENDITORIGUIDA CAMPERISTIRitiro in magazzinoPagamenti e SpedizioniCondizioni di venditaDiritto di recessoPrivacy
Feedback
  •  28.09.2020 foglia48

    ++++++++++++++ottimo

  •  28.09.2020 Marco Ghilardi (BG) Italy

    Rapidi e [...]

  •  28.09.2020 Cristiano Bonvini (MI) ItalyRUBINETTO MISCELATORE LAIKA SMEV MONOLEVA ABBATTIBILE - CAMPER ROULOTTE

    Perfetto, robusto, [...]

  •  26.09.2020 jergir_97

    Je conseil parfait

  •  26.09.2020 alessandrdellamart0

    Ottimo venditore

  •  26.09.2020 Angelo Cassone (CT) Italy

    Ottimo venditore Ottimo [...]

  •  25.09.2020 subgufer..1

    Perfetto ! Consigliabile [...]

  •  25.09.2020 gcimmino2013

    ottimo servizio

Elenco completo »
Camperflash.it è un marchio registrato con il numero 302019000071636 presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

Whatsapp:+39 06 98382203  
Telegram: https://t.me/camperflash

Camperflash.it   by LAKENET srls
Indirizzo Sede legale ed Operativa: VIA DELL'INDUSTRIA 7 INT. 2 - 00061 ANGUILLARA SABAZIA (RM)
p.iva: IT14279151006   - tel. & Whatsapp: 0698382203

INDIRIZZI EMAIL:
Supporto generico
: info@camperflash.it
Spedizioni: spedizioni@camperflash.it

Amministrazione: amministrazione@camperflash.it
Assistenza tecnica: assistenza@camperflash.it
Resi e RMA: resi@camperflash.it

Point
Ready Pro ecommerce
^