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CONDIZIONI DI VENDITA LAKENET SRLS - CAMPERFLASH.it
CONDIZIONI DI VENDITA LAKENET SRLS - CAMPERFLASH.it
I Prodotti sono venduti con tutte le garanzie di Legge e le protezioni previste per il Consumatore Finale.
Emettiamo per Clienti finali, Ricevute non fiscali, oppure Fattura Iva per professionisti ed aziende. La spedizione avviene successivamente alla ricezione effettiva del pagamento.
A causa delle molteplici variabili nel settore delle vendite online, Lakenet srls si riserva di accettare o meno la Proposta d'ordine pervenuta dal Cliente.
La nostra accettazione si concretizza solo nel momento dell'evasione della merce oggetto della proposta di ordine e sino ad allora ci riserviamo il diritto di rifiutare la vendita, con il semplice rimborso di quanto eventualmente versato senza che il Proponente possa vantare alcun credito ulteriore.
Si ricorda che i prodotti vengono venduti in base al loro codice del produttore. Lakenet srls non può essere responsabile se la foto pubblicata fosse difforme dal prodotto perché i produttori modificano i dettagli dei loro articoli anche senza preavviso.
Pertanto è bene verificare la compatibilità del prodotto prima di acquistarlo.
E' possibile scegliere tra diversi vettori da prezzi e tempi di consegna diversi tra loro.
NON E' POSSIBILE CONCORDARE APPUNTAMENTI NE ORARI RIGIDI PER LA CONSEGNA CON I CORRIERI, anche se lo indicate nelle note I CORRIERI NON TELEFONANO.
ALLA RICEZIONE DEL PACCO, se nota DEI DANNI EVIDENTI SULLA CONFEZIONE, ASSOLUTAMENTE ED OBBLIGATORIAMENTE FIRMI LA RICEVUTA CON LA SCRITTA 'Con Riserva' al fine di poter contestare eventuali danni interni dovuti al trasporto, oppure RIFIUTI LA CONSEGNA.
Ricordiamo che ritirare un pacco chiaramente rovinato senza apporre FIRMA DI RISERVA, non permetterà in seguito di aprire danni con il corriere.
I giorni indicati nella scelta del corriere e del servizio scelto, indicano il tempo necessario alla consegna e si debbono calcolare a partire dal primo giorno lavorativo seguente l’ordine.
MODIFICA e CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI:
A causa della velocità ed automazione del processo di spedizione, non è sempre possibile MODIFICARE un ordine: se avete questa necessità, contattateci il prima possibile.
Le ricordiamo inoltre che un ordine inserito è sempre soggetto a nostra accettazione, in caso di annullamento sarà avvisato via mail nelle prossime 24 ore lavorative con immediato rimborso delle eventuali somme versate.
TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE:
Ogni prodotto ha chiaramente indicati i tempi di consegna, che variano anche in base al servizio di consegna scelto durante l’ordine.
EVENTUALI PROBLEMI di EVASIONE ORDINE:
Se un prodotto dovesse risultare indisponibile per la spedizione (evento molto raro ma non impossibile gestendo oltre 5000 articoli) la contatteremo nelle prossime ore per una eventuale sostituzione e/o rimborso immediato.
PROBLEMI ALL'ARRIVO DELLA MERCE:
In caso di mancanze o problemi alla ricezione della merce la preghiamo di effettuare fotografie di quanto ricevuto, compreso il pacco esterno e interno.
RICORDIAMO CHE PER L'ESERCIZIO DELLA GARANZIA, E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CONSERVARE TUTTI GLI IMBALLI ORIGINALI DEL PRODOTTO!
Entro 8 giorni dalla ricezione del prodotto, un eventuale guasto viene classificato come DOA (Dead on Arrival) e provvederemo al suo ritiro per l'eventuale sostituzione, a nostre spese.
Trascorsi 8 giorni dalla ricezione della merce interviene la garanzia del prodotto. Il Cliente potrà rivolgersi indifferentemente presso un centro assistenza autorizzato del produttore, ovvero potrà rispedire l'oggetto al nostro magazzino per poterlo poi inoltrare al produttore. In questo secondo caso è necessario richiedere autorizzazione al rientro (RMA) inviando una mail a info@lakenet.it
In entrambi i casi, se alla verifica del prodotto dovesse riscontrarsi un regolare funzionamento, il Cliente sarà tenuto al pagamento dell'esame tecnico pari a 12 Euro, più il costo delle eventuali spedizioni/ritiri.
PROBLEMI DERIVANTI DAL MANCATO USO DEL PRODOTTO ACQUISTATO:
Fatti salvi i casi di dolo o colpa grave, si esclude ogni altra responsabilità della Lakenet srls comunque originata dai Prodotti forniti o dalla loro rivendita.
In particolare, non potranno essere pretesi risarcimenti e/o indennizzi per danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura derivante dal mancato o limitato utilizzo dei Prodotti.
Si specifica altresì che i prodotti venduti da Lakenet srls sono destinati ad un uso personale e non professionale.
Se avete necessità di acquistare prodotti per un uso diverso dal personale, vi preghiamo di contattarci anticipatamente l'acquisto per l'eventuale emissione di un preventivo dedicato con prodotti specifici.
ORDINI DA RITIRARE DIRETTAMENTE AL MAGAZZINO DI ANGUILLARA:
I prodotti sono imballati e il Cliente se lo desidera (e se non esistono sigilli) può aprire la confezione prima concludere il pagamento e portare via il prodotto: una volta uscito dal punto di ritiro non possiamo accettare lamentele per danni fisici. In ogni caso se riscontrate difetti fisici NON ACCENDETE IL PRODOTTO perché non sarebbe possibile IN NESSUN CASO la gestione del reso.
Gli ordini rimangono in attesa al punto vendita per 5 giorni, se non vengono ritirati al termine di questo tempo, vengono automaticamente cancellati.
Se l'ORDINE è PREPAGATO il ritiro sarà possibile solo dall'intestatario dell'ordine dotato di documento di identità.
In caso di SOCIETA' o ENTI sarà necessario ricevere anticipatamente DELEGA FIRMATA DAL TITOLARE/AMMINISTRATORE con indicazione della persona che sarà delegata al ritiro dell'ordine.
Attenzione perché IN ASSENZA DI TALE DOCUMENTAZIONE NON SARA' POSSIBILE RITIRARE LA MERCE.
DOCUMENTAZIONE DI VENDITA / FATTURA:
CLIENTI PRIVATI:
La "vendita per corrispondenza" disciplinata dall'art. 22, comma 1, n. 1, del Decreto Iva 633/72 permette al venditore di non emettere alcun documento fiscale, registrando le vendite nei corrispettivi. Il documento emesso (RICEVUTA NON FISCALE) ha validità per l'esercizio della garanzia ufficiale del produttore secondo la normativa vigente.
La vendita all'UTENTE FINALE genera quindi l'emissione di una RICEVUTA NON FISCALE mentre le vendite a clienti con Partita Iva generano una FATTURA IVA. (FATTURA ELETTRONICA)
Per i ritiri in sede invece la vendita a privati è realizzata sempre e solo con emissione di DOCUMENTO DI TRASPORTO E FATTURA A SEGUIRE VIA MAIL, DA CONSERVARE PER OGNI NECESSITA' DI INTERVENTO IN GARANZIA.
Spediamo i prodotti ai Clienti con PARTITA IVA con DDT e FATTURA ELETTRONICA A SEGUIRE.
Una volta spedito il materiale NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE ALCUNA MODIFICA AI DOCUMENTI EMESSI.
Le schede informative sono da intendersi salvo errori ed omissioni, in caso di contestazione sui contenuti web fa fede sempre il codice del prodotto al quale si fa riferimento.
I prezzi sono aggiornati quotidianamente e fa fede solo il prezzo riportato nell'ordine inserito e nella mail di conferma ordine ricevuta.
Le giacenze sono aggiornate in tempo reale ma non si puo' escludere un errore umano o un errato calcolo tra gli ordini pervenuti e quelli evasi. L'indice di evasione degli ordini negli ultimi 12 mesi è stato pari al 99,5%.
Restituzione del materiale per assistenza/garanzia.
I prodotti nuovi godono della garanzia
di legge, pertanto in caso di guasto sarà possibile accedere
all'assistenza per la sua riparazione.
E' altresì possibile
inviare il prodotto direttamente all'assistenza tecnica del
produttore, se esistente, per abbreviare i tempi di restituzione al
Cliente.
In alcuni casi il
Produttore gestisce solo direttamente l'assistenza, senza
possibilità di intervento da parte nostra. In questi casi il
Cliente dovrà attenersi alle istruzioni relative all'esercizio
dell'assistenza tecnica impartite dal Produttore
stesso.
I prodotti acquistati dal consumatore
finale godono del diritto di recesso entro 14 giorni dal
ricevimento entro i quali l'Acquirente potra' esercitare i suoi
diritti seguendo le norme indicate nella pagina
specifica.
PER OGNI NECESSITA' CONTATTATECI, SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE :)
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