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CONDIZIONI DI VENDITA LAKENET SRLS

I Prodotti sono venduti con tutte le garanzie di Legge e le protezioni previste per il Consumatore Finale.

Emettiamo scontrini fiscali per Clienti finali o Ricevute non fiscali, oppure Fattura Iva per professionisti ed aziende. La spedizione avviene successivamente alla ricezione effettiva del pagamento.

A causa delle molteplici variabili nel settore delle vendite online, Lakenet srls si riserva di accettare o meno la Proposta d'ordine pervenuta dal Cliente.

La nostra accettazione si concretizza solo nel momento dell'evasione della merce oggetto della proposta di ordine e sino ad allora ci riserviamo il diritto di rifiutare la vendita, con il semplice rimborso di quanto eventualmente versato senza che il Proponente possa vantare alcun credito ulteriore.

NON E' POSSIBILE CONCORDARE APPUNTAMENTI NE ORARI RIGIDI PER LA CONSEGNA CON I CORRIERI, anche se lo indicate nelle note I CORRIERI NON TELEFONANO.

ALLA RICEZIONE DEL PACCO, se nota DEI DANNI EVIDENTI SULLA CONFEZIONE, FIRMI LA RICEVUTA CON LA SCRITTA 'Con Riserva' al fine di poter contestare eventuali danni interni dovuti al trasporto.

I giorni indicati nella scelta del corriere indicano il tempo necessario al trasporto e non alla disponibilità del prodotto.

Se per esempio un prodotto è subito disponibile, viene spedito il primo giorno utile e consegnato nei tempi del corriere.
Se invece un prodotto è disponibile in 4 giorni, la consegna avverrà mediamente in 4 giorni lavorativi più il tempo necessario al trasporto del pacco, secondo il corriere scelto.

I tempi di disponibilità dei prodotti non sono quindi modificabili scegliendo corrieri più o meno veloci.

MODIFICA e CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI:

A causa della velocità ed automazione del processo di spedizione, non è possibile MODIFICARE un ordine.  
Contattaceci per modificare un ordine, sempre che non sia stato già elaborato e/o evaso.

E' possibile ANNULLARE UN ORDINE NON PAGATO solo entro TRE ORE DALL'ORDINE!

Annullamenti successivi alle tre ore provocano l'addebito di euro 12,00 per la gestione, imballaggio e spostamento della merce.
Le ricordiamo inoltre che un ordine inserito è sempre soggetto a nostra accettazione, in caso di annullamento sarà avvisato via mail nelle prossime 24 ore lavorative con immediato rimborso delle eventuali somme versate.

TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE:
Gli ordini pervenuti e pagati entro le ore 24:00 solitamente vengono spediti entro il primo giorno lavorativo successivo ma fanno eccezione i prodotti dislocati in magazzini remoti o da ordinare.
In questi casi fare riferimento ai tempi indicati nella scheda online del prodotto dove vengono indicati chiaramente i tempi necessari all'evasione dell'ordine.

EVENTUALI PROBLEMI di EVASIONE ORDINE:
Se un prodotto dovesse risultare indisponibile per la spedizione (evento molto raro ma non impossibile gestendo oltre 5000 articoli) la contatteremo nelle prossime ore per una eventuale sostituzione e/o rimborso immediato.

PROBLEMI ALL'ARRIVO DELLA MERCE:
In caso di mancanze o problemi alla ricezione della merce la preghiamo di effettuare fotografie di quanto ricevuto, compreso il pacco esterno e interno.
RICORDIAMO CHE PER L'ESERCIZIO DELLA GARANZIA, E' CONSIGLIABILE CONSERVARE TUTTI GLI IMBALLI DEL PRODOTTO!

PROBLEMI DERIVANTI DAL MANCATO USO DEL PRODOTTO ACQUISTATO:
Fatti salvi i casi di dolo o colpa grave, si esclude ogni altra  responsabilità  della  Lakenet srls comunque  originata  dai  Prodotti  forniti  o  dalla  loro rivendita.

In particolare, non potranno essere pretesi risarcimenti e/o indennizzi per danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura derivante dal mancato o limitato utilizzo dei Prodotti.

Si specifica altresì che i prodotti venduti da Lakenet srls sono destinati ad un uso personale e non professionale.

Se avete necessità di acquistare prodotti per un uso diverso dal personale, vi preghiamo di contattarci anticipatamente l'acquisto per l'eventuale emissione di un preventivo dedicato con prodotti specifici.
 

ORDINI DA RITIRARE DIRETTAMENTE AL NEGOZIO DI ANGUILLARA:

I prodotti sono imballati e il Cliente se lo desidera (e se non esistono sigilli)  può aprire la confezione prima di portare via il prodotto: una volta uscito dal punto di ritiro non possiamo accettare lamentele per danni fisici. In ogni caso se riscontrate difetti fisici NON ACCENDETE IL PRODOTTO perché non sarebbe possibile IN NESSUN CASO la gestione del reso.

Gli ordini rimangono in attesa al punto vendita per 5 giorni, se non vengono ritirati al termine di questo tempo, vengono automaticamente cancellati.

Se l'ORDINE è PREPAGATO il ritiro sarà possibile solo dall'intestatario dell'ordine dotato di documento di identità.
In caso di SOCIETA' o ENTI sarà necessario ricevere anticipatamente DELEGA FIRMATA DAL TITOLARE/AMMINISTRATORE con indicazione della persona che sarà delegata al ritiro dell'ordine.
Attenzione perché IN ASSENZA DI TALE DOCUMENTAZIONE NON SARA' POSSIBILE RITIRARE LA MERCE.

DOCUMENTAZIONE DI VENDITA / FATTURA:
CLIENTI PRIVATI:
La "vendita per corrispondenza" disciplinata dall'art. 22, comma 1, n. 1, del Decreto Iva 633/72 permette al venditore di non emettere alcun documento fiscale, registrando le vendite nei corrispettivi. Il documento emesso (RICEVUTA NON FISCALE) ha validità per l'esercizio della garanzia ufficiale del produttore secondo la normativa vigente.
La vendita all'UTENTE FINALE genera quindi l'emissione di una RICEVUTA NON FISCALE oppure di uno SCONTRINO FISCALE mentre le vendite a clienti con Partita Iva generano una FATTURA IVA. 
Per i ritiri in sede invece la vendita a privati è realizzata sempre e solo con emissione di SCONTRINO FISCALE DA CONSERVARE PER OGNI NECESSITA' DI INTERVENTO IN GARANZIA, non essendo possibile ottenerne un duplicato.

Spediamo i prodotti ai Clienti con PARTITA IVA con FATTURA ACCOMPAGNATORIA.

Una volta spedito il materiale NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE ALCUNA MODIFICA AI DOCUMENTI EMESSI.

Le schede informative sono da intendersi salvo errori ed omissioni, in caso di contestazione sui contenuti web fa fede sempre il codice del prodotto al quale si fa riferimento.
I prezzi sono aggiornati quotidianamente e fa fede solo il prezzo riportato nell'ordine inserito e nella mail di conferma ordine ricevuta.
Le giacenze sono aggiornate in tempo reale ma non si puo' escludere un errore umano o un errato calcolo tra gli ordini pervenuti e quelli evasi. L'indice di evasione degli ordini negli ultimi 12 mesi è stato pari al 99,5%.

Restituzione del materiale per assistenza/garanzia.

I prodotti nuovi godono della garanzia di legge, pertanto in caso di guasto sarà possibile accedere all'assistenza per la sua riparazione.
E' altresì possibile inviare il prodotto direttamente all'assistenza tecnica, se esistente, per abbreviare i tempi di restituzione al Cliente.
In alcuni casi il Produttore gestisce solo direttamente l'assistenza, senza possibilità di intervento da parte nostra. In questi casi il Cliente dovrà attenersi alle istruzioni relative all'esercizio dell'assistenza tecnica impartite dal Produttore stesso.
I prodotti acquistati dal consumatore finale godono del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento entro i quali l'Acquirente potra' esercitare i suoi diritti seguendo le norme indicate nella pagina specifica:

PER OGNI NECESSITA' CONTATTATECI, SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

06.9838.2203 info@lakenet.it


 

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