- Accessori Vari
- Acqua
- Antifurto e Sicurezza
- Areatori
- Arredo esterno
- Bagno - WC
- Barbecue
- BERTONI
- Bauli portapacchi
- Boiler e stufe
- Borse e valigie
- Caravan / Roulotte
- Climatizzazione
- Coperture Oscuranti
- Cucina
- Dormire
- Elettricità
- ELETTRONICA e OTTICA
- Fari - Luci veicolo
- ferramenta mobilio
- Finestre
- Fotovoltaico
- FRIGORIFERI TRIVALENTI
- FRIGORIFERI COMPRESSORE 12V
- FRIGORIFERI PORTATILI
- Ricambi frigo
- Ventole frigo
- Ghiacciaie
- Gas e accessori
- Gas Butano - propano
- Igiene e Pulizia
- Illuminazione
- Lubrificanti
- Nautica
- Oblò
- Parabrezza
- Pneumatici
- Accessori Pneumatici
- Portabici
- Serrature cerniere
- Sigillanti e Vernici
- Stabilizzazione
- TAPPEZZERIA
- Tavoli Sedie Stuoie
- Tendalini
- TV- Antenne - Radio
- OCCASIONI
LE SPEDIZIONI
Dal 5 Gennaio 2022, se acquistate un prodotto dal costo superiore a circa 10 euro, Camperflash offre il trasporto standard per l'Italia continentale (consegna in 5/7 giorni lavorativi), compreso nel prezzo del prodotto.
Destinazioni quali ISOLE MINORI, VENEZIA SAN MARCO, purtroppo dovranno sostenere i relativi costi imposti dai corrieri per queste destinazioni particolari.
Pagando con carta di credito, SATISPAY, bonifico o contrassegno, i giorni saranno massimo 5 invece che 7.
I giorni
indicati fanno riferimento alle destinazioni riferite ai principali
capoluoghi di provincia.
Zone remote, isole minori, Calabria, Sicilia e Sardegna, i tempi
sono di 24 ore in più salvo problemi del
corriere.
Il Cliente quindi non dovrà pagare altro, solo il prezzo che vede del prodotto.
Sono esclusi i prodotti di piccolo importo al di sotto dei 10 euro circa, per i quali è sempre previsto il pagamento del trasporto se comprato da solo. Se comprato insieme a prodotti con trasporto compreso, non sarà dovuto il costo del trasporto
Se desiderate una consegna più rapida, è necessario selezionare un altro servizio a pagamento, con un piccolo contributo per la consegna espressa.
Le consegne avvengono
sempre con corrieri espressi.
I tempi sono diversi perché chi paga il contributo
del trasporto accede ad un servizio più veloce nella
preparazione dei pacchi, e quindi lo riceve
prima.
COME CALCOLARE LA DATA DI CONSEGNA PREVISTA CON LA SPEDIZIONE GRATUITA STANDARD?
I giorni si considerano
sempre a partire dal giorno seguente l'ordine.
Esempio, ordine di lunedì 10, se paga con carta di credito si
riceverà il quinto giorno lavorativo, cioè
indicativamente il lunedì successivo.
Se paga con PayPal, lo riceverà
mercoledì.
Le consegne per le ISOLE MINORI e per VENEZIA CENTRO sono sempre soggette al pagamento del contributo richiesto dai corrieri per queste destinazioni.
Prima della conclusione dell'ordine si potranno visualizzare tutti i costi per il trasporto.
Con i corrieri espresso, la
consegna avviene generalmente in uno o due giorni
lavorativi dalla spedizione, uno/due giorni in
più per zone remote e/o disagiate e le isole
minori.
FARE ATTENZIONE AD INSERIRE UN
INDIRIZZO COMPLETO E CORRETTO, EVENTUALI ERRORI CHE IMPONGANO
ULTERIORI VIAGGI DEL CORRIERE, SARANNO A PAGAMENTO così come
RICHIESTE DI CAMBI INDIRIZZO SUCCESSIVE ALLA PARTENZA.
All'indirizzo inserito deve ovviamente risultare il nominativo
inserito nella destinazione dell'ordine.
Il giorno della spedizione, nel tardo pomeriggio, inviamo SMS e MAIL agli indirizzi inseriti dal Cliente, contenenti anche il link per poter seguire la spedizione (Tracking)
PROCEDETE SUBITO ALL'ARRIVO LA VERIFICA DEI PRODOTTI e NON GETTATE L'IMBALLO PRIMA DI AVER VERIFICATO LO STATO DEL PRODOTTO, SENZA IMBALLO NON SARA' POSSIBILE PROCEDERE CON L'APERTURA DELL'EVENTUALE PRATICA DANNI.
Ci raccomandiamo di seguire le istruzioni per il ricevimento della merce in modo da non invalidare la copertura assicurativa.
All'arrivo della merce vi invitiamo a verificare attentamente l'imballo e a contestare, firmando "CON RISERVA DI CONTROLLO" nel caso esistessero dei danni esterni, ANCHE I PIU' LIEVI, indicandoli nella ricevuta.
NON GETTATE ASSOLUTAMENTE
LA CONFEZIONE E L'IMBALLO DEL PRODOTTO SINO A CHE NON AVETE
VERIFICATO CHE E' ESENTE DA DANNI O
MALFUNZIONAMENTI!
In caso di assenza dell'imballo, non sarà possibile procedere
con la restituzione o la garanzia.
ATTENZIONE! E' obbligatorio poi contestarci entro 2 giorni solari dalla ricezione della merce eventuali danni che dovessero riscontrarsi all'apertura del pacco.
Ci faremo carico di ogni pratica necessaria per il rimborso e/o rispedizione del prodotto danneggiato, che avverrà entro 30 giorni dalla denuncia di danno subito o in 7 giorni se si è scelto il servizio assicurativo PLUS.
104
30627
3.238.125.76
- 01.07.2022 Libero Francesco Principato (CS) Italy
Tutto ok. L'articolo è [...]
- 29.06.2022 walterferretti.1227
oggetto rispondente [...]
- 28.06.2022 kvbman
Baguette extrêmement [...]
- 28.06.2022 pesteblu
E-seller professionale [...]
- 28.06.2022 elvisso87
tutto ok
- 27.06.2022 stefanverucch0
Ottimo venditore, [...]
- 27.06.2022 jesbell18
ottimo venditore
- 27.06.2022 crisiquattro
[...]