Questo sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza migliore.  Cliccando su "accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza"
Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata al link. PRIVACY-GDPR

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • Italy
Ricerca avanzata
 
Categorie:
Cerca per marca
QR Code

CONDIZIONI DI GARANZIA CONVENZIONALE e LEGALE (Art. 130 / 131 CdC)

A) Tutti i prodotti venduti da Lakenet srls sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del Art. 130 / 131 CdC.

B) Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il relativo documento di acquisto (Ricevuta non fiscale o fattura ) che riceverà in allegato con la mail di avviso di avvenuta spedizione.

C) Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.

D) La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione o comunque come il Produttore indica sul proprio sito o tramite i suoi canali di comunicazione.

E) La garanzia di 24 mesi ai sensi del Art. 130 / 131 CdC si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica eventualmente allegata al prodotto.

F) Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).  Se il prodotto è stato venduto e fatturato ad impresa o professione (soggetto IVA), la garanzia ha una durata di 12 mesi ai sensi del Art. 130 / 131 CdC.

G) In caso di difetto di conformità, Lakenet srls provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.

H) Nel caso in cui, Lakenet srls non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Lakenet srls  potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tramite buono sconto di pari valore oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

I) Se a seguito di verifica tecnica il vizio contestato non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto eventualmente sostenuti da Lakenet srls.

CONDIZIONI DI EROGAZIONE DELLA GARANZIA

L) Se dovesse evidenziarsi un difetto entro 8 giorni solari dall'arrivo del prodotto al Cliente (DOA, Death On Arrival) , Lakenet srls provvederà a sue spese al ritiro del prodotto per poter procedere con la sua sostituzione dopo aver verificato l'effettivo problema, salvo quanto dettato al punto I)

M) Trascorsi 8 giorni solari, il difetto non potrà più considerarsi un DOA e il cliente dovrà provvedere a sue spese a far pervenire il prodotto presso il magazzino della Lakenet srls.

N) L'invio del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente il quale per sua tutela, sarà tenuto ad assicurare la spedizione e ad imballare adeguatamente il prodotto perché se dovesse smarrirsi o danneggiarsi durante il trasporto, ne sarà responsabile.

O) In entrambi i casi  M) e N) il Cliente è tenuto preventivamente all'invio di una richiesta via mail a assistenza@camperflash.it indicando la problematica riscontrata e il documento di acquisto: Lakenet srls provvederà quindi all'invio di un numero di RMA necessario per avviare il rientro del prodotto per le necessarie verifiche previste.


MOTIVI DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

Le garanzie non potranno essere accettate nei seguenti casi:

Guasti causati dall’acquirente o da altre persone che hanno utilizzato il bene in modo improprio;
(Batterie solfatate, prodotti bagnati, montati erroneamente ecc)
Danni causati dal trasporto, non contestati entro i termini previsti al momento dell'arrivo;
Per installazione o attivazione del prodotto effettuato senza seguire le indicazioni fornite o quanto riportato nel manuale d’utilizzo.
Per installazione da parte di personale non abilitato e non in possesso dei requisiti richiesti per il necessario montaggio/installazione
(richiesta fattura e certificato di installazione per condizionatori, frigoriferi, caldaie, boiler e relativi ricambi)

SI RICORDA CHE L'INSTALLAZIONE DI RICAMBI IN ECONOMIA, SENZA L'AUSILIO di TECNICI ABILITATI RAPPRESENTA MOTIVAZIONE VALIDA IN TALUNI CASI PER L'ESCLUSIONE DALLA GARANZIA.

RESO GRATUITOIdentificare ricambiDomande/risposteCHI SIAMOGUIDA CAMPERISTIRITIRO IN MAGAZZINOPAGAMENTISPEDIZIONICONDIZIONI VENDITAModulo reso per recessoRichiesta assistenzaGARANZIA BATTERIEGARANZIAApprofondimento LiFePo4 OFFICINE di FIDUCIAIVA AGEVOLATA 10%PRIVACY-GDPRGruppo Facebook
Feedback
  •  17.10.2025 

    Artikel genau wie [...]

  •  17.10.2025 

    Artikel genau wie [...]

  •  17.10.2025 

    Artikel genau wie [...]

  •  17.10.2025 

    Artikel genau wie [...]

  •  17.10.2025 

    Frais de livraison trop [...]

  •  16.10.2025 

    L'imballaggio era [...]

  •  15.10.2025 

    Fast postage and good [...]

  •  12.10.2025 

    Venditore ottimo mi ha [...]

Elenco completo »


707


50062


216.73.216.13

$$AJAX$$
$$AJAX$$

Camperflash.it -  LAKENET srls
NON SIAMO UN NEGOZIO TRADIZIONALE,
VENDIAMO SOLO ONLINE o RITIRO ORDINI IN MAGAZZINO.

Indirizzo Sede legale ed Operativa:
VIA DELL'INDUSTRIA 7 00061 ANGUILLARA SABAZIA (RM)

p.iva: IT 14279151006

Accettiamo pagamenti con Carta di Credito, Paypal, Satispay, Scalapay (3 rate con carta di credito),
Bonifico bancario e Contrassegno (Max 200 euro di ordine, costo 9,90 in più)
)

COMPRATE SERENI DA CHI VENDE ONLINE da 24 ANNI!

Ready Pro ecommerce